D.E. S.I.C.A. 18

19 / 20 / 26 maggio 2022

azzurro 2023 05 20 10 28 33

Antonio Azzurro

Giurato
produttore cinematografico, noleggiatore di attrezzature per il cinema e la tv, lavora con passione da circa 20 anni nell'industria dell'intrattenimento. La sua azienda Digital Cinema Crew è la prima azienda di noleggio attrezzature condivise a km0 da videomaker in Italia. Nel cinema ha prodotto e coprodotto diversi documentari e cortometraggi e nell'ambito tv/eventi live annovera collaborazioni come il Giffoni Film Festival, per il quale ha curato, insieme ad altri partner, la realizzazione televisiva per diverse edizioni.
Francesca Papasergi

Francesca Papasergi

Giurato
Scrivo cose, per il web da moltissimo, per i social da molto, per la tv da poco. Eventi? Mi ci trovi, ma a lavorare. Insomma, faccio cose, vedo gente, diceva il saggio. Prevalentemente leggo, scrivo, guardo film, ascolto la musica e vi giudico.
laura marzi 2023 05 20 10 30 24

Laura Marzi

Giurato
è attualmente docente presso la Nuova Accademia di Belle Arti. Ha conseguito il dottorato all’Università di Parigi Vincennes-Saint Denis con una tesi in Letterature Comparate e Studi di Genere pubblicata da ENS (Éditions École Normale Supérieure de Lyon) col titolo Raconter le care? Scrive per Azione, il manifesto, Il Tascabile, Leggendaria. Fa parte delle redazioni delle riviste Erbacce e Letterate Magazine. Ha tradotto dal francese per Prehistorica Edizioni e dall’inglese per Giunti Editore. Nel 2022 Mondadori ha pubblicato il suo primo romanzo: La materia alternativa.
masiello

Antonio Masiello

Giurato
autore e regista, lavora con le immagini in movimento dal 2000. Ha ideato, prodotto e diretto una vasta gamma di filmati come programmi, nuovi format tv, documentari, cortometraggi, video aziendali e spot pubblicitari.Collabora con la Rai da oltre 13 anni in molteplici ruoli.

D.E. S.I.C.A. 17

20 / 21 / 27 maggio 2022

Sara-Mariani-1

Sara Mariani

Giurato
Si occupa di giornalismo e televisione, da inviata e autrice di Agorà, Rai 3. Ama la fotografia, i libri, il jazz, i gatti, la provincia, la cucina. Non necessariamente in quest’ordine. Abituata alle sveglie all'alba a tutte le latitudini, tollera caffè di qualsiasi qualità. Questo non significa che non sappia essere estremamente severa.
Emanuela-Bonchino-1

Emanuela Bonchino

Giurato
Emanuela Bonchino, romana, è inviata e conduttrice di Rai News 24. Per il suo canale ha raccontato, tra le altre cose, i mesi drammatici della pandemia in Lombardia, il terremoto del 2016 in centro Italia, i viaggi dei migranti che entrano in Europa. Ama raccontare storie di esseri umani.
Emmanuele Randazzo

Emmanuele Randazzo

Giurato
Laureato in Scienze della Comunicazione presso l’università di Jorge Tadeo Lozano, Bogotá, possiede una carriera da Account Excecutive alla Foote Cone & Belding di Bogotá, con un percorso professionale in continuo movimento tra Florida e Parigi. Dal 2007 ricopre la posizione di Direttore Generale presso lo Studio Barbieri di Milano e, dalla costituzione della Fondazione Gian Paolo Barbieri, il ruolo di Vice Presidente e Direttore della stessa. Dal 2016, inoltre, è membro del Comitato Scientifico dell’Associazione Culturale Obiettivo Camera.
Giulia Zanotto

Giulia Zanotto

Presidente
Nasce a Cremona negli anni ’80, in piena esplosione della televisione commerciale in Italia. Oggi autrice televisiva, vive e lavora a Milano. Firma programmi come Ginnaste vite parallele, X Factor, The Farmer, Ex on the beach… Ama alla follia il proprio lavoro e ne apprezza il paradosso interno: scrivere programmi unscripted. Da qui il fascino per il racconto visivo in tutte le sue forme e per il “contenuto”. Il famoso “contenuto”, che la porta ad immergersi in diverse realtà: raccontare mondi, emozioni, sfumature e renderle coinvolgenti per gli altri. Identificare tra mille la “storia” vincente: questo è il ruolo dell’autore televisivo oggi.
Francesca-Martelli-1

Francesca Martelli

Giurato
Ha iniziato come giornalista videomaker al sito de Il Fatto Quotidiano, occupandosi di cronaca giudiziaria e lavoro. La telecamera e il montaggio l’hanno sempre divertita più delle parole scritte. Poi il passaggio a La7, dove è stata inviata della trasmissione Tagadà, occupandosi prima di cronaca e poi di politica. Il racconto di quest’ultima la conquista. Ora è inviata della trasmissione di Rai 3,Agorà. Con un gruppo di amici-colleghi ha fondato l’Associazione Gvpress, che raccoglie un centinaio di giornalisti videomaker italiani.

D.E. S.I.C.A. 16

28 / 29 maggio / 5 giugno 2021

PAOLO FOSSATI foto quadrata

Paolo Fossati

Presidente
Critico cinematografico, scrive per Il Ragazzo Selvaggio, il Giornale di Brescia e per la piattaforma streaming OpenDDB. Docente di comunicazione e storia del cinema, insegna a Brescia all'Accademia di Belle Arti SantaGiulia e al Dams dell'Università Cattolica; a Como e Varese all’Università dell’Insubria. Dal 2007 cura rassegne cinematografiche per le scuole. È ideatore del progetto Cinemap - Orientarsi con i film.
Emanuele Galesi

Emanuele Galesi

Giurato
giornalista, ha iniziato a vedere film a tre anni e non ha più smesso, con qualche pausa per andare in bagno. Si è occupato di rassegne cinematografiche, soprattutto per le scuole, dove crede che il cinema debba diventare materia di studio.
luca catullo

Luca Catullo

Giurato
aka Bazooka aka Bazoo. Vecchio punkrocker in pensione, imborghesito ma non troppo, mantiene la verve giovane producendo, dirigendo e montando video di qualunque natura. Feticista del D.E. S.I.C.A., pretende il mutismo assoluto in sala durante una visione, e non esce finché non ha letto tutti i titoli di coda (alla ricerca di italo americani nei credits).
gabriel garcia pavesi

Gabriel Garcìa Pavesi

Giurato
Regista della compagnia teatrale Gagio Volonté, documentarista, organizzatore del Memoria in corto Film Fest, autore del libro 'Storie ai margini della città'.
stefano muchetti

Stefano Muchetti

Giurato
Videomaker freelance, collaboro da 5 anni con Pro Cremona e con tante altre realtà per la realizzazione e la produzione di video spot e documentari. Da sempre fan del desica. Dal desica 6 agguerrito concorrente!

D.E. S.I.C.A. 15

16 / 17 / 23 ottobre 2020

Cremonapalloza Logo - Square

Associazione Cremonapalloza

Direttivo

D.E. S.I.C.A. 14

24 / 25 / 31 maggio 2019

andrea leanza

Andrea Leanza

Presidente
ANDREA LEANZA, appassionato fin da piccolo di dinosauri, scienze naturali, creature, cinema ed effetti di trucco speciale comincia la sua esperienza per scherzo, quando aveva solo dodici anni, scoprendo così la sua vera vocazione.
Quasi completamente autodidatta, fortemente ispirato dalle storie di maestri quali Dick Smith e Rick Baker, negli anni approfondisce le sue conoscenze nelle tecniche di life-casting e di modellatura, realizzazione, applicazione e colorazione di protesi iper-realistiche.
Seguendo l'esempio di uno dei suoi più grandi modelli di ispirazione “Stan Winston”, diventa presto conosciuto per i suoi modelli di Dinosauri iper-realistici e dal 2006 collabora con la Geomodel di Mauro Scaggiante per la supervisione artistica e la creazione di modelli di animali preistorici in dimensioni reali per musei, esposizioni didattico-scientifiche e parchi a tema. La sua più grande scultura, uno Spinosauro lungo 16mt, ha ottenuto la copertina del National Geographic del numero di ottobre 2014.
 
Da quando ha inizio la sua carriera nel mondo dell'industria cinematografica annovera tra le altre cose la collaborazione alla creazione degli zombie del film di Marc Forster "World War Z" prodotto da e con Brad Pitt, la co-supervisione delle Creature per il film di Matteo Garrone “Il Racconto dei Racconti”, l'ingresso nel team della compagnia sudafricana Cosmesis come key prosthetic makeup artist sul film “The Last Face” di Sean Penn, il ruolo di key prosthetic artist sul remake di “Ben Hur” di Timur Bekmambetov, il ruolo di capo reparto trucco e protesi su “La pelle dell’orso” di Marco Segato, il ruolo di key artist per 4 mesi sul film "Resident Evil - the final chapter" di Paul W. Anderson.
Ha inoltre negli anni partecipato ad alcune famose produzioni TV quali BBC's “Dr. Who”, “Merlin” e “Atlantis”, e produzioni cinematografiche quali “Kick-Ass II” di Jeff Wadlow, “Dracula Untold” di Gary Shore, "The Titan" di Lennart Ruff e "Suspiria" di Luca Guadagnino.
 
Più di recente è stato uno dei capi trucco in Il Primo Re di Matteo Rovere, e ha appena ultimato il lavoro come Prosthetic designer per la trasformazione di Pierfrancesco Favino in Bettino Craxi sul film Hammamet di Gianni Amelio.
avisco

Irene Tedeschi

Giurato
Irene Tedeschi Nata a La Spezia nel 1979, si laurea in Cinema e Immagine Elettronica presso L'Università di Pisa e frequenta corsi di regia, tecnica fotografica, post-produzione e computer graphic. Dal 2005 progetta e conduce laboratori di cinema d'animazione, sperimentazione dei linguaggi audiovisivi e fotografia rivolti a bambini, ragazzi ed adulti in contesto scolastico, museale e socio-educativo in collaborazione con Avisco, di cui è vicepresidente, e Fondazione PInAC. Realizza animazioni e documentari in ambito artistico e sociale. Progetta e coordina iniziative di promozione del cinema d'animazione di autori grandi e bambini.
Amenic Cinema

Moreno Comotti

Giurato
Moreno Comotti è nato a Soresina nel 1978. Co-direttore artistico del circolo di cultura cinematografica Amenic Cinema di Crema. Accumulatore impenitente (per non dire patologico) di film, libri e dischi.

D.E. S.I.C.A. 13

18 / 19 / 25 maggio 2018

Paolo Fossati

Paolo Fossati

Presidente

Critico cinematografico, scrive per il Giornale di Brescia e per la rivista trimestrale ILIT - Illustratore Italiano.
In passato, su [Duel] ed EffettoNotteOnline.
Docente di comunicazione e storia del cinema, insegna a Brescia, all'Accademia di Belle Arti SantaGiulia e all'Università Cattolica del Sacro Cuore.
È ideatore della rassegna Cinema per le Scuole del Cinema Nuovo Eden della Fondazione Brescia Musei, che cura dal 2007.

Andrea Cisi

Andrea Cisi

Giurato
scrittore, amico di Cremonapalloza dalla nascita del sito. Sul nostro sito trovate la sua scheda con biografia, contenuti audio e video e tanti racconti in esclusiva per Cremonapalloza.
Massimiliano Pegorini

Massimiliano Pegorini

Giurato
Massimiliano Pegorini è un attore e performer nato a Cremona il 27/03/1977. Dal 2017 è docente di Recitazione al Conservatorio di musica Claudio Monteverdi di Cremona. Collabora con l’IIS Antonio Stradivari di Cremona per eventi tra musica e teatro. Conduce laboratori teatrali in scuole dell’infanzia e scuole secondarie di primo grado. Ha dato la voce a diversi autori: Alessio Torino, Silvia Noli, Stefano Amato, Raffaele Riba, Marco Ghizzoni, Enrico Camanni. Ha collaborato nei readings con Sacri Cuori, Betti e Bersantini, Andrea Ragazzini, Giorgio Sclavo. Per i suoi spettacoli ha ricevuto riconoscimenti da Amnesty Sez. Italia e MIUR. Lavora a Milano per pubblicità su Web e Tv.
Amenic Cinema

Amenic Cinema

Giurati
Quattro membri di Amenic Cinema, circolo di cultura cinematografica di Crema che aderisce alla Federazione Italiana dei Circoli del Cinema (FICC), ovvero: Daniela Caizzi, Moreno Comotti, Denise Faciocchi, Antonio Sarti.

D.E. S.I.C.A. 12

19 / 20 / 26 maggio 2017

Dario Cantarelli

Dario Cantarelli

Presidente
attore cremonese, interprete di tanti film di Nanni Moretti (Sogni d’oro, Bianca, La messa è finita, La stanza del figlio, Il caimano, Habemus Papam) e indimenticabile assistente della Santa ne La grande bellezza di Paolo Sorrentino.
Leandro Pedroni

Leandro Pedroni

Giurato
cremonese, vive e lavora a Londra presso Double Negative Visual Effects. Ha fatto parte del team vincitore del Premio Oscar® 2015 per gli effetti speciali del film Interstellar.
Luca Bergamaschi

Luca Bergamaschi

Giurato
cremonese, dal 2004 vive a Parigi dove lavora come montatore e regista. Dopo la laurea in Sociologia all’Università degli Studi di Trento, nel 2002 continua la sua formazione (Progetto Leonardo) presso la casa di produzione Agat Film di Parigi. Nel 2003 frequenta il Master in Documentario delle Scuole Civiche di Milano e si diploma come montatore Avid (FSE) presso la casa di produzione Drop Out di Milano. Da 13 anni filma e monta film istituzionali, aziendali, reportage e documentari.
Andrea Cisi

Andrea Cisi

Giurato
scrittore, amico di Cremonapalloza dalla nascita del sito. Sul nostro sito trovate la sua scheda con biografia, contenuti audio e video e tanti racconti in esclusiva per Cremonapalloza.
schintu

Giovanni Schintu

Giurato
già giurato alle edizioni 7 e 11, con Luca Beltrami ha preso in gestione e rilanciato lo storico Cinema Filo.

D.E. S.I.C.A. 11

20 / 21 / 27 maggio 2016

Isabella Aldovini

Isabella Aldovini

Presidente
attrice di teatro, televisione e cinema. Debutta in teatro nei Masnadieri di Schiller per la regia di Carmelo Rifici. In televisione esordisce nel 2007 con Il Commissario Manara, regia di Davide Marengo, a cui seguono R.I.S. Delitti imperfetti di Fabio Tagliavia, Intelligence di Alexis Sweet. In ambito cinematografico nel 2011 il Maestro Pupi Avati la sceglie come coprotagonista del film Un Matrimonio (film in sei puntate per la Rai). Successivamente nel 2013 prende parte ad un altro film del Maestro Pupi Avati Il bambino cattivo. Seguono diversi film per Rai TV. Nell’ambito dei cortometraggi è la protagonista del corto Le streghe della luna regia di Francesca Bertuzzi. Successivamente gira La Currybonara, regia di Ezio Maisto, cortometraggio che ha vinto numerosi festival e il premio al Visioni Fuori Raccordo Film Festival di Roma come miglior corto dell’anno.
schintu

Giovanni Schintu

Giurato
segretario di Antani (Associazione che promuove attraverso l’organizzazione di rassegne la cultura cinematografica a Cremona), già giurato al D.E. S.I.C.A. 7, con Luca Beltrami ha preso in gestione e rilanciato lo storico cinema cittadino Filo, che per la prima volta quest’anno ospita il nostro concorso.
Andrea Cisi

Andrea Cisi

Giurato
scrittore, amico di Cremonapalloza dalla nascita del sito. Sul nostro sito trovate la sua scheda con biografia, contenuti audio e video e tanti racconti in esclusiva per Cremonapalloza.
Amenic Cinema

Amenic Cinema

Giurati
Quattro membri di Amenic Cinema, circolo di cultura cinematografica di Crema che aderisce alla Federazione Italiana dei Circoli del Cinema (FICC), ovvero: Sara Caffi, Moreno Comotti, Denise Faciocchi, Antonio Sarti.

D.E. S.I.C.A. 10

22 / 23 / 29 maggio 2015

Pietro Belfiore

Pietro Belfiore

Giurato
componente de Il Terzo Segreto Di Satira, gruppo di videomaker fondato nel 2011.
Davide Bonacina

Davide Bonacina

Giurato
componente de Il Terzo Segreto Di Satira, gruppo di videomaker fondato nel 2011.
Andrea Fadenti

Andrea Fadenti

Giurato
componente de Il Terzo Segreto Di Satira, gruppo di videomaker fondato nel 2011.
Andrea Mazzarella

Andrea Mazzarella

Giurato
componente de Il Terzo Segreto Di Satira, gruppo di videomaker fondato nel 2011.
Davide Rossi

Davide Rossi

Giurato
componente de Il Terzo Segreto Di Satira, gruppo di videomaker fondato nel 2011.

D.E. S.I.C.A. 9

23 / 24 / 30 maggio 2014

Daniele Conca

Daniele Conca

Presidente
Presidente dell’Associazione Cremonapalloza.
Paolo Sante Cisi

Paolo Sante Cisi

Giurato
Consigliere dell’Associazione Cremonapalloza.
Diletta Nocera

Diletta Nocera

Giurato
lavoratrice in ambito televisivo dal 2005. Attualmente si occupa di palinsesto per Mediaset.
Sara Francesca Spelta

Sara Francesca Spelta

Giurato
attrice di teatro e cinema.
Tommaso Ramponi

Tommaso Ramponi

Giurato
cinefilo
No Picture

Stefano Uggeri

Giurato
cinefilo e già commesso in un videonoleggio.

D.E. S.I.C.A. 8

24 / 25 / 31 maggio 2013

Daniele Conca

Daniele Conca

Presidente
Presidente dell’Associazione Cremonapalloza.
Giovanni Bodini

Giovanni Bodini

Giurato
istrione
No Picture

Carlo De Angeli

Giurato
cinefilo
Pieralberto Maianti

Pieralberto Maianti

Giurato
moderatore della board "Cinema" sul forum di Cremonapalloza, cinefilo dall’infanzia e giurato del D.E. S.I.C.A. fin dalla prima edizione.
Tommaso Ramponi

Tommaso Ramponi

Giurato
cinefilo

D.E. S.I.C.A. 7

25 / 26 maggio / 1 giugno 2012

Daniele Conca

Daniele Conca

Presidente
Presidente dell’Associazione Cremonapalloza.
schintu

Giovanni Schintu

Giurato
segretario di Antani (neonata Associazione che promuove attraverso l’organizzazione di rassegne la cultura cinematografica a Cremona), è stato catalogatore in archivi e biblioteche, ha lavorato presso il settore museale di Cremona, conoscitore quanto basta di cinema e letteratura per non sfigurare.
Greta Filippini

Greta Filippini

Giurato
giornalista professionista. Lavora al quotidiano online Cremonaoggi. Per la testata cremonese si occupa della realizzazione e del montaggio dei servizi video. Nel 2011 ha firmato il cortometraggio Red Tape per l’Avis di Cremona, nel 2010 il video Nell’affido per l’Associazione Il Girasole di Cremona, nel 2009 il documentario indipendente Finché l’Emilia va. Ha lavorato per L’Unità, Donna Moderna e La Cronaca di Cremona.
Pieralberto Maianti

Pieralberto Maianti

Giurato
iscritto al forum di cremonapalloza.
No Picture

Stefania Viero

Giurato
classe 1975, inizia a dare chiari segnali di squilibrio mentale laureandosi con una tesi su I Simpson. Cerca di recuperare un minimo di dignità iniziando a lavorare in Rai come assistente alla regia per L’albero azzurro e, dato che ci prende gusto, continua l’esperienza per Disney Channel. Ma il primo amore non si scorda mai e quindi torna in Rai dove si stabilisce per i successivi 10 anni, lavorando a programmi come L’eredità, L’Italia sul 2, TV Talk, Quelli che il calcio e Che tempo che fa. E non riesce a immaginare un lavoro diverso da quello che fa. To be continued…

D.E. S.I.C.A. 6

27 / 28 maggio / 6 / 10 giugno 2011

Daniele Conca

Daniele Conca

Presidente
Presidente dell’Associazione Cremonapalloza.
Matteo Codella

Matteo Codella

Giurato
Vicepresidente dell’Associazione Cremonapalloza.
Pieralberto Maianti

Pieralberto Maianti

Giurato
iscritto al forum di cremonapalloza.
No Picture

Nadia Frascella

Giurato
classe 1986, inizia come animatrice 2d a Taranto, sua città natale. Si trasferisce a Milano, dove lavora 4 anni presso la casa di produzione Anfiteatro (Le iene, Verissimo, Domenica 5, Matricole e meteore). Passa nel 2010 a On Air srl dove ha modo di aumentare la propria esperienza professionale (Wild, Top Secret, Plastik). Non va al cinema per non copiare gli altri montatori. 🙂
No Picture

Massimiliano Fratocchi

Giurato
montatore, motion graphic designer, videomaker. Dopo aver trascorso 3 anni nel campo della pubblicità presso l’agenzia Studio Sand, ora lavora presso la casa di produzione On Air srl. È stato produttore e realizzatore insieme a Matteo Fontana, Bartolomeo Pellino e Roberto Biadi del videoclip Tongues Of Fire dei Movie Star Junkies.
No Picture

Paolo Mosca

Giurato
nasce nel 1974. Dopo una vita di studi e peripezie e con una laurea in lingue salda nelle tasche, comincia ad addentrarsi nel mondo del lavoro, nell’editoria prima e poi in tv. È autore televisivo di reality show come L’isola dei famosi, Music Farm, Wild West, Academy, Italia’s Next Top Model, è autore per Mtv di Your Noise, Our Noise, Mtv Day, The Most, Ten X Ten, è autore di show per Italia 1 come Distraction e Plastik e di show musicali di Deejay TV come Un giorno da cani. Nel 2009 ha pubblicato per Bompiani il libro Reality, saggio imperdibile per tutti gli aspiranti grandi fratelli. All’orizzonte ha un sano ritiro dalle scene e la pratica di una vita santa e monacale. Om.
No Picture

Claudia Rosa

Giurato
giovane montatrice, con una formazione in arti figurative, ha iniziato la sua carriera presso il gruppo Mediaset, anche come autrice. Di grande creatività e competenza tecnica, lavora ora presso la casa di produzione On Air srl.
Davide Viola

Davide Viola

Giurato
Tesoriere dell’Associazione Cremonapalloza, vive e lavora a Milano come montatore e motion graphic designer.

D.E. S.I.C.A. 5

28 / 29 maggio / 1 giugno 2010

Daniele Conca

Daniele Conca

Presidente
Presidente dell’Associazione Cremonapalloza.
Luca Beltrami

Luca Beltrami

Giurato
Operatore nel Settore Politiche Educative del Comune di Cremona con progetti di cinema a scuola, cura da anni rassegne cinematografiche d’essai nelle sale cittadine.
Jacopo Bodini

Jacopo Bodini

Giurato
Studente della laurea magistrale in Scienze Filosofiche presso l’Università di Milano, si è laureato con una tesi su Truffaut e Deleuze. Si occupa del rapporto tra cinema e filosofia, ed è stato giurato del festival Festival Culture Giovani - Linea d’ombra di Salerno.
Pieralberto Maianti

Pieralberto Maianti

Giurato
iscritto al forum di cremonapalloza.

Silvio Resenterra

Giurato
Gestore di SpazioCinema CremonaPo, attivo da trent’anni nel cinema di qualità con sale e multisala tra Milano (Anteo, Apollo) e Monza (Capitol, Metropol, Teodolinda).

D.E. S.I.C.A. 4

9 / 10 / 17 maggio 2009

Alessandro DAlatri

Alessandro D’Alatri

Presidente
Regista, sceneggiatore e attore italiano.
Franco Dassisti

Franco Dassisti

Giurato
Critico cinematografico e conduttore radiofonico.
Filippo Soldi

Filippo Soldi

Giurato
Cremonese, sceneggiatore e regista.
Augusto Modigliani

Augusto Modigliani

Giurato
Regista.
No Picture

Pier Paolo Calza

Giurato
Sceneggiatore.

D.E. S.I.C.A. 3

19 / 20 / 21 settembre 2008

Daniele Conca

Daniele Conca

Presidente
Presidente dell’Associazione Cremonapalloza.
Nicola Bertazzoni

Nicola Bertazzoni

Giurato
iscritto al forum di cremonapalloza.
Massimo Ferrari

Massimo Ferrari

Giurato
iscritto al forum di cremonapalloza.
Pieralberto Maianti

Pieralberto Maianti

Giurato
iscritto al forum di cremonapalloza.
Giovanni Bodini

Giovanni Bodini

Giurato
iscritto al forum di cremonapalloza.

D.E. S.I.C.A. 2

18 / 19 / 20 gennaio 2008

Daniele Conca

Daniele Conca

Presidente
Presidente dell’Associazione Cremonapalloza.
Nicola Bertazzoni

Nicola Bertazzoni

Giurato
iscritto al forum di cremonapalloza.
Massimo Ferrari

Massimo Ferrari

Giurato
iscritto al forum di cremonapalloza.
Pieralberto Maianti

Pieralberto Maianti

Giurato
iscritto al forum di cremonapalloza.

Carmine Caletti

Giurato
Segretario dell’Associazione Cremonapalloza.

D.E. S.I.C.A.

15 / 16 / 17 dicembre 2006

Daniele Conca

Daniele Conca

Presidente
Presidente dell’Associazione Cremonapalloza.
Nicola Bertazzoni

Nicola Bertazzoni

Giurato
iscritto al forum di cremonapalloza.
Massimo Ferrari

Massimo Ferrari

Giurato
iscritto al forum di cremonapalloza.
Pieralberto Maianti

Pieralberto Maianti

Giurato
iscritto al forum di cremonapalloza.
Giulia Zanotto

Giulia Zanotto

Giurato
iscritto al forum di cremonapalloza.