D.E. S.I.C.A. 4 - Le premiazioni

Al termine di una bellissima serata che ha visto il Teatro Ponchielli trasformarsi in cinema per la proiezione dei corti finalisti, la Giuria ha annunciato il corto vincitore del D.E. S.I.C.A. 4: L'ultimo pasto, girato dalla squadra Egofilm.
Nel corso della serata, condotta dal dj Andrea Marchesi e dall'attrice Daniela Coelli, i rappresentanti delle squadre si sono alternati nella presentazione dei propri lavori e in coda alle proiezioni il pubblico presente nel teatro gremito ha votato il proprio corto preferito, che è risultato Terra della squadra Dei Miei Amici I Prijatelji.
La giuria, presieduta da Alessandro D'Alatri e composta da Franco Dassisti, Augusto Modigliani, Pier Paolo Calza e Filippo Soldi, ha ritenuto di menzionare i corti delle squadre La Settima Arte (Mi piaci), Old School Hollywood (Gone Bed... Gone Bad) e Gli "Insoliti Sospetti" (Le Déjeuner Sur L'Herbe).
L'Associazione Culturale Cremonapalloza ringrazia la Giuria, il Teatro Ponchielli, l'associazione Era Di Maggio e soprattutto i partecipanti al concorso per aver contribuito a rendere questa manifestazione, ancora una volta, un grande successo.
Nella sezione edizioni del sito dedicato è già possibile vedere i 14 corti finalisti.