D.E. S.I.C.A. 11 – Premiazioni

Si è conclusa l’edizione numero 11 del D.E. S.I.C.A. con la serata di proiezione e premiazione al Cinema Filo: nonostante gli innumerevoli appuntamenti mondani in concomitanza, è risultata un successo, facendo registrare il tutto esaurito (e qualcuno è uscito a causa del caldo!).

Complimenti agli INDEVA Productions, che con Metti che… vincono il D.E. S.I.C.A. 11 • Daylong Emergent Showbiz Initiative Cremonapalloza Award!
Gli altri premiati del concorso di cortometraggi in 24 ore di Cremonapalloza sono i Señor Jay Eras Pictures con Il premiato (miglior interpretazione e premio del pubblico), i Bergamin Production con L’ospite (miglior montaggio), i Ciak …Si Mira! con L’ospite inatteso (miglior sceneggiatura), i John Boccaporto Produzioni con The Great Confetti (menzione speciale Antani), gli U.H.D.O. con B&B – Bread & Birds (menzione speciale Amenic Cinema), i Breite Seite con Unexpected Guest (menzione della giuria per la miglior colonna sonora) e i Raaaazganagaaaa con Godendo aspettò(t) (menzione della giuria per il miglior rapporto con la letteratura).
Tutti i corti sono già online qui!

Twitter Feeds

DESICA_TXT_BIANCO_footer

Cremonapalloza 2006-2018 © All Rights Reserved - otherwise, not